fbpx
La Pista

E-go kart: la pista per go kart a Roma completamente indoor e su tre livelli!!!

460 metri

di adrenalina

3 livelli

di pista

13 curve

mozzafiato

chicane

avvincente

Griglia

di partenza

ESPERIENZA MEMORABILE IN totale SICUREZZA!

La nostra pista per go kart si trova a Roma. Si tratta di un percorso cittadino con salite e discese emozionanti, curve spettacolari e rettilinei ad alta velocità. Le barriere di sicurezza sono regolabili per sfide avvincenti controllate tramite telemetria elettronica.

 

barriere di protezione e delimitazione

Le barriere di delimitazione e protezione per piste di go-kart sono composte per attenuare ed assorbire gli urti dei kart e sono brevettate ed approvate dalla FFSA (French Federation Of Automobile Sport).

Strutture metalliche sopraelevate

Questa è la soluzione più idonea per rendere la pista di go-kart più lunga e avere, grazie alla presenza di rampe, curve a gomito e cambi di pendenza. La qualità delle strutture sopraelevate è garantita Made in Italy.

Resina speciale per un grip perfetto dalla partenza

La pista è coperta da una resina speciale che consente di avere un grip simile a quello che si trova nei circuiti da competizione ed offre vantaggi sostanziali: massima sicurezza dei piloti in pista e tenuta immediata dal primo giro, senza bisogno di scaldare le gomme.

COME FUNZIONA E-GOKART

Registrazione

Puoi registrarti sul sito ufficiale, dall’app o direttamente in pista usando i punti registrazione vicino alle casse, firmando la liberatoria e leggendo attentamente il regolamento.

Scegli la tua corsa

Seleziona la tipologia di corsa che preferisci e prenotala direttamente da sito, oppure paga direttamente alle casse.

Preparati a scendere in pista

Lo staff aggiornerà lo stato della coda e chiamerà i piloti prima dell’inizio di ogni turno.

Briefing e Sicurezza

Presta la massima attenzione al briefing pre-sessione, indossa il casco e tieni sempre presente che un kartodromo non è un autoscontro. Ti ricordiamo che in pista sono vietati sciarpe, ciabatte e cellulari.

Live Timing e Classifiche

Puoi vedere in diretta i tempi e le classifiche dei piloti direttamente sui monitor nei pressi delle casse e sul nostro sito.

Scatti in pista

SFIDA I TUOI AMICI

Spingi al limite il tuo record e sali in vetta alla classifica!

I tuoi tempi vengono registrati e sono collegati al tuo profilo personale e saranno sempre a tua disposizione!

CHIUDI
CHIUDI